Filtri di bellezza per modificare le tue foto
Beatrix è un editor di foto per dispositivi Android che si contraddistingue per i suoi filtri di bellezza. Grazie ai suoi effetti, infatti, potremo ritoccare i selfie in modo semplice e con un risultato professionale, nonché fare foto mentre i filtri sono già attivi.
Truccati in un minuto
L'app Beatrix APK possiede tre strumenti principali, i quali sono accessibili dal menù iniziale: ritocco, fotocamera e collage, anche se la funzione di ritocco è sicuramente quella più interessante, suddivisi in quattro grandi gruppi:
- Funzioni di base. Ritaglio, impostazioni di colore, luce, filigrana, contrasto, ombre e così via.
- Effetti di trucco. Da qui potremo aggiungere trucco ai selfie, sbiancare i denti, eliminare la lucentezza della pelle, rimuovere i brufoli, modificare le dimensioni delle parti del corpo e molto altro.
- Filtri. Decine di opzioni suddivise per categoria.
- Risultati. Testo, sfondo, disegni, adesivi, effetto mosaico e così via.
Inoltre, la fotocamera dell'app risulta molto semplice, anche se con il vantaggio di poter applicare direttamente i filtri di bellezza e i ritocchi di make-up, mentre la funzione di collage, anch'essa piuttosto elementare, ci permetterà di realizzare composizioni semplici di fino 9 foto.
La fotocamera IA rileva automaticamente i volti per applicare filtri di correzione colore ed effetti di bellezza.
I risultati sono piuttosto decenti e sono privi di filigrana, motivo per cui scaricare Beatrix gratis ci permetterà di utilizzare un editor fotografico assolutamente valido.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni